Attività 4° R.V.M. su F-104
Riepilogo delle ispezioni, revisioni e modifiche eseguite dal 4° R.M.V. sul velivolo F-104 dalla data di costruzione ai giorni nostri con specificato l’anno, le ore di volo prodotte (vengono calcolate moltiplicando il numero delle IP200 per 200, il numero delle IP300 per 300, il numero delle modifiche TFM R per 200, il numero delle IRAN R per 300 e sommando il tutto), il numero delle ispezioni 100, 150, 200 e 300 ore effettuate (IP100 – IP150 – IP200 – IP300), il numero delle modifiche (AMC), il numero delle modifiche ai TF (TFM R), il numero delle revisioni generali (IRAN R) e il numero totale delle ispezioni effettuate (ottenute sommando le IP200, le IP300, il TFM R e le IRAN R).
ANNO | ORE PRODOTTE | IP100 | IP150 | IP200 | IP300 | AMC | TFM R | IRAN R | TOT IP |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
1964 | 3200 | – | – | 16 | – | – | 16 | ||
1965 | 7400 | – | – | 37 | – | – | 37 | ||
1966 | 9400 | – | – | 47 | – | – | 47 | ||
1967 | 9800 | – | – | 49 | – | – | 49 | ||
1968 | 7200 | – | – | 36 | – | – | 36 | ||
1969 | 9400 | – | – | 47 | – | – | 47 | ||
1970 | 8200 | – | – | 41 | – | – | 41 | ||
1971 | 8000 | – | – | 40 | – | – | 40 | ||
1972 | 9200 | – | – | 46 | – | – | 46 | ||
1973 | 9000 | – | – | 41 | – | 2 | 43 | ||
1974 | 9000 | – | – | 37 | – | 4 | 41 | ||
1975 | 7000 | – | – | 35 | – | – | 35 | ||
1976 | 6000 | – | – | 30 | – | – | 30 | ||
1977 | 7400 | – | – | 37 | – | – | 37 | ||
1978 | 7900 | – | – | 17 | 15 | – | 32 | ||
1979 | 5400 | – | – | 9 | 12 | – | 21 | ||
1980 | 5700 | – | – | 9 | 13 | – | 22 | ||
1981 | 6300 | – | – | 18 | 9 | – | 27 | ||
1982 | 6400 | – | 1 | 17 | 10 | – | 27 | ||
1983 | 6900 | – | – | 12 | 15 | – | 27 | ||
1984 | 6000 | – | – | 9 | 14 | – | 23 | ||
1985 | 7400 | – | – | 10 | 17 | – | 1 | 28 | |
1986 | 6100 | – | – | 11 | 13 | – | 24 | ||
1987 | 4700 | – | – | 10 | 9 | – | 19 | ||
1988 | 5100 | – | – | 9 | 11 | – | 20 | ||
1989 | 5800 | – | – | 11 | 12 | – | 23 | ||
1990 | 5500 | – | 1 | 14 | 9 | – | 23 | ||
1991 | 4500 | – | – | 9 | 9 | – | 18 | ||
1992 | 5400 | – | 1 | 12 | 10 | – | 22 | ||
1993 | 5400 | – | 2 | 9 | 12 | – | 21 | ||
1994 | 5400 | – | 2 | 6 | 14 | – | 20 | ||
1995 | 3600 | – | 6 | 6 | 8 | – | 14 | ||
1996 | 4900 | – | 3 | 8 | 11 | – | 19 | ||
1997 | 3700 | – | 3 | 2 | 11 | – | 13 | ||
1998 | 2500 | – | – | 1 | 7 | – | 1 | 9 | |
1999 | 2600 | – | 4 | 2 | 6 | – | 2 | 10 | |
2000 | 3700 | 2 | 5 | 3 | 9 | – | 2 | 14 | |
2001 | 3900 | 4 | 4 | 3 | 11 | – | 14 | ||
2002 | 2800 | 1 | 3 | 5 | 6 | – | 11 | ||
2003 | 3400 | 0 | 10 | 2 | 10 | – | 12 | ||
2004 | 1600 | 0 | 2 | 2 | 4 | – | 6 | ||
TOT | 242800 | 7 | 47 | 765 | 287 | – | 1064 |