Pilot Training
Starfighters Aerospace (www.starfighters.net) è in grado di offrire addestramento di volo F-104 a piloti con licenza qualificata. Questa formazione ad accesso limitato è progettata per migliorare la sicurezza e la sicurezza del volo attraverso sessioni di addestramento a terra complete e operazioni di volo sul sedile posteriore nello spazio aereo controllato sopra il Kennedy Space Center della NASA.
Ecco i requisiti di base:
- Deve avere almeno una licenza di pilota privato (PPL)
- Deve avere un certificato medico valido
- Deve rispettare i limiti di altezza e peso
- Deve avere almeno 18 anni
- Deve qualificarsi per il badge di accesso al Kennedy Space Center della NASA
- È necessario firmare un accordo di esonero di responsabilità
Questo corso tratta i fondamenti del volo del leggendario F-104, un velivolo che ha fatto la storia dell’aviazione con record di velocità e altitudine, il suo servizio come addestratore per gli astronauti Mercury e Apollo della NASA e come un warbird militare internazionale multi-ruolo. Gli Starfighters forniranno istruzioni individuali per garantire una conoscenza approfondita dei sistemi aeronautici, delle caratteristiche di volo e di importanti problemi di sicurezza. Ecco una lista di controllo che descrive ciò che è necessario e ciò che viene fornito.
____________
Quest’area del nostro sito nasce con l’intento di condividere, far conoscere e promuovere le attività di Starfighters Aerospace presso tutta la comunità italiana degli appassionati del “Centroquattro”.
Ringraziamo gli Amici “Supersonici” di Starfighters Aerospace per aver concesso l’utilizzo del materiale pubblicato su queste pagine e invitiamo tutti gli interessati a consultare i seguenti link ufficiali:
STARFIGHTERS AEROSPACE
Corporate website: www.starfighters.net
Pilot training, book your flight e official merchandise: www.starfighterstore.com
Per maggiori informazioni e tutte le attività consultate i siti ufficiali di Starfighters Aerospace:
Ringraziamo Starfighters Aerospace e Luigino Caliaro per i materiali, le immagini e i video pubblicati in queste pagine